Open Yoga Week Milano ♡︎ ༻

Lezione di Yoga e Meditazione a Milano nel centro Yoga Dana Yoga Milano

A DĀNA YOGA MILANO, siamo più di un semplice Centro di Yoga: siamo una comunità che vive dei principi della generosità e della scoperta di sé. Nata a Milano nel quartiere tra Loreto e NoLo nel 2021, il nostro studio è dedicato alla pratica e allo studio dello Yoga e della Meditazione, guidati dall’essenza di “Dāna” – l’arte di donare dal cuore con gioia.

Dal lunedì 4 settembre a sabato 9 settembre vieni a conoscerci e a praticare con noi durante la Open Yoga Week! Troverai un variegato calendario settimanale di lezioni non solo di Hatha e Vinyasa Yoga, ma anche corsi di Meditazione e percorsi individuali personalizzati. Unisciti alla nostra Comunità Yoga per una mente e un corpo  in equilibrio.

Abbraccia il tuo percorso: dalle sessioni individuali di yoga ai rinvigorenti corsi di gruppo, le nostre offerte si rivolgono a praticanti di tutti i livelli. Immergiti nella grazia dell’Haṭha Yoga e nella fluidità del Vinyāsa Yoga in qualsiasi momento della giornata. Ma non è tutto: i nostri percorsi individuali forniscono un approccio personalizzato per elevare la tua comprensione dello Yoga e della Meditazione e adattare un programma che si allinei con il tuo livello di pratica e le tue disponibilità di tempo.

Coltivare le connessioni di vicinato: non siamo solo uno centro; siamo un vicino. Immerso nei quartieri di Nolo e Loreto, la nostra missione è creare un rifugio dove la gente del posto possa coltivare pratiche di yoga e meditazione. Il senso di vicinanza e comunità è intessuto in ogni classe, creando un ambiente in cui ti senti a casa.

Unisciti a noi in questo viaggio alla scoperta di te stesso, equilibrio interiore e generosità. Sali sul tappetino ed entra in uno spazio in cui la crescita è naturale come il tuo respiro.

 

 

Open Yoga Week Milano ♡︎ ༻

Lascia un commento

Torna su